Applausi a scena aperta per il Sindaco di Arzachena

Di Giancarlo Perini

Sindaco e Assessori, applausi a scena aperta da parte dei membri del Consorzio Costa Smeralda. Il signor Alberto Ragnedda, sindaco di Arzachena é il vero eroe dell’Assemblea annuale del Consorzio.

E’ stato l’unico, assieme ai quattro dei suoi assessori, a dare risposte concrete e a prendere impegni per quel cambio di rotta invocato un pò da tutti. In primo piano la raccolta dei rifiuti, l’accesso alle spiagge, il problema dei parcheggi, il completamento della toponomastica che dovrebbe finalmente imporre alle poste un servizio degno di un paese civile. E altro ancora.

Ci ritornerò con più calma nei prossimi giorni. Soprattutto é venuto chiaro il segnale che gli interessi del Consorzio Costa Smeralda e quelli del Comune di Arzachena possono e devono coincidere e che il successo gli uni è il successo degli altri.

Insomma si respira finalmente un’aria di cambiamento, di rinnovamento e cittadini e consoziati se lo augurano di rinascita. C’é molto da fare e non resta più tempo da perdere.

Altri aggiornamenti al più presto su questi schermi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

* Copy this password:

* Type or paste password here:

20,357 Spam Comments Blocked so far by Spam Free Wordpress

One thought on “Applausi a scena aperta per il Sindaco di Arzachena

  1. Il Sindaco Ragnedda è forse stato l’unico sindaco a presenziare ad un’Assemblea Generale del Consorzio e così rendersi meglio conto in che acque naviga una grossa parte del suo Comune.